I am a foreigner so that's just a Google translation .
On my previous version you guys told me the app is not working . And some of you even told that it's not even installing. So I am here with a new version I have tested my self. So what's new well
1)icon is more refined just like google calendar.
2)all your problems will be solved .
3)added a calendar app. So how to open a calendar app . Swipe left than you will get a calendar. And on the first page you will get how many days are left for this event.
The only problem that I can find out is that the app takes time to open it won't open instantly as other apps it will take time . Like 8 to 10 seconds.
Quindi, per favore sii paziente. Un'altra cosa è che se scorri verso sinistra sullo schermo nero, si ritarderà un po 'e penso che si riavvierebbe anche. Quindi, sii paziente e attendi che l'app si apra e poi puoi scorrere verso sinistra per vedere l'applicazione del calendario .
Applet di sviluppatori conto alla rovescia mengh04.
Calendario: zzt741
E ovviamente il mio migliore amico che mi ha aiutato a codificare zqx666.Voglio ringraziarvi tutti dal profondo del mio cuore
Nella mia versione precedente, mi avete detto che l'app non funzionava. Alcuni di voi hanno anche detto che non era nemmeno installato. Quindi qui ho una nuova versione che ho testato io stesso. allora che c'è di nuovo
1) Le icone sono più raffinate, proprio come Google Calendar.
2) Tutti i tuoi problemi saranno risolti.
3) Aggiunta un'applicazione di calendario. Quindi, come aprire l'app Calendario. Scorri verso sinistra e otterrai il calendario. Nella prima pagina, vedrai quanti giorni sono rimasti per questo evento.
L'unico problema che riesco a trovare è che l'app impiega tempo per aprirsi, non si apre istantaneamente come altre app, ci vuole tempo. Tipo da 8 a 10 secondi.
Quindi per favore sii paziente. Un'altra cosa è che se scorri verso sinistra su uno schermo nero, rallenta un po ', penso che si riavvii anche. Quindi sii paziente e attendi che l'app si apra, quindi puoi scorrere verso sinistra per vedere l'app Calendario.